FAQ

Sarà necessario installare dei programmi sul mio device per usufruire dei servizi di 2ndO?

Assolutamente no, basterà inoltrare le email sospette per ricevere il risultato di un’accurata analisi che ti permetterà di conoscere la qualità della tua posta in entrata.

Dopo aver inoltrato una email, entro quanto riceverò una risposta?

SecondOpinion in soli 5 minuti dalla ricezione del messaggio è in grado di verificarne l’attendibilità e fornire un approfondimento che individua la posta sicura e indica il livello di rischio derivante dalla possibile interazione con le email ritenute malevoli.

Dove devo indicare gli indirizzi email dai quali inoltrerò i messaggi da analizzare?

Dopo aver acquistato il servizio PREMIUM, accedendo alla sezione "I miei ordini" del proprio account, sarà possibile configurare gli indirizzi di posta dai quali saranno inoltrate le email da verificare. Nel caso della versione FREE, la configurazione avverrà al momento dell’attivazione del servizio.

Al termine dei 30 giorni della versione FREE il servizio si rinnoverà automaticamente?

No. Al termine dei 30 giorni della versione FREE sarà possibile decidere di attivare l’abbonamento Premium, mensile o annuale, oppure ENTERPRISE.

Come posso disdire un abbonamento?

È possibile disattivare un abbonamento entro 48 ore dalla scadenza del periodo valido, direttamente dalla propria area personale, nella sezione I miei abbonamenti.

È possibile acquistare contemporaneamente più versioni Premium in base al numero di email da proteggere?

Si, è possibile acquistare più versioni Premium in base al numero di caselle di posta da configurare o in alternativa richiedere un piano personalizzato con la versione Enterprise.

Qual è il numero massimo di caselle di posta previste dalla versione ENTERPRISE?

La versione Enterprise è personalizzabile in base alle esigenze del cliente e può comprendere, senza limiti, tutti gli indirizzi email dello stesso dominio.

I miei dati saranno resi fruibili anche da società terze?

No. Dopo essere stati analizzati, i dati contenuti nelle email verranno totalmente eliminati senza prevedere alcun tipo di archiviazione.